Broken Sword - La Profezia dei Maya: Reforged
Il classico pluripremiato ritorno con una splendida grafica 4K e un iconico audio rimasterizzato. Una misteriosa avventura tra intrighi e inganni, in cui la giornalista Nico Collard e il suo compagno di avventure George Stobbart devono superare forze potentissime.
"Broken Sword - La Profezia dei Maya: Reforged" è una versione ampiamente migliorata del pluripremiato gioco classico di tutti i tempi.
Nel corso di un'indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s'imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti.
Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l'umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all'altezza della sfida?