Risparmia su Brothers: A Tale of Two Sons Remake
Perditi nel mondo di Brothers: A Tale of Two Sons Remake con una colonna sonora tutta nuova. Basata sulle musiche originali di Gustaf Grefberg, questa meravigliosa versione comprende 10 arrangiamenti rinnovati e 15 tracce nuove composte da Daniele Carmosino e Christof Unterberger.