Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia nuova di zecca! Che sia nel saloon western, in centro a Miami o alle giostre... troverete tante conversazioni divertenti, schiaffi e, naturalmente, un sacco di scazzottate.
Slaps And Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o per giocatore singolo con l'aggiunta di elementi platform e mini-giochi in cui interpreterete i personaggi di Bud Spencer e Terence Hill.