Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2
Bud Spencer e Terence Hill di nuovo insieme! Il gioco, sequel del primo capitolo della saga, e proprio come in una saga cinematografica la storia continua da dove si era interrotta alla fine del primo Slaps and Beans, vedrà i nostri eroi impegnati attraverso nuove location, nuove vicende, nuovi personaggi.
Slaps and Beans 2 si conferma picchiaduro a scorrimento dal look retrogaming, cooperativo o single player, con aggiunta di meccaniche platform in cui interpretiamo Bud Spencer e Terence Hill a tirar schiaffi a volontà con una versione rivista e migliorata di combat system, nuovissime dinamiche ambientali, l’aggiunta di nemici di difficoltà progressiva e gustosissime citazioni.
E per finire, il doppiaggio in 4 lingue aggiungerà spessore alla recitazione dei personaggi, per omaggiare ancora di più i film di Bud Spencer e Terence Hill.