Bulletrooms
Bulletrooms è uno sparatutto in prima persona vecchio stile ambientato nell'universo di Backrooms. Dovete attraversare diversi livelli di Backrooms e il vostro unico compito è quello di sopravvivere e trovare una via d'uscita. Ricordate che tutti i livelli di Backrooms sono abitati da entità pericolose, ma non dovete più scappare e nascondervi. Ora potete combattere!
Nei labirinti di Backrooms troverete un fucile d'assalto, un fucile a pompa, un laser, un lanciagranate e un lanciarazzi. Usa tutto questo arsenale per liberare i Backroom da entità pericolose!
Esplora corridoi e stanze che non dovrebbero esistere nella realtà. I livelli a disposizione sono: The Lobby, Habitable Zone, Pipes, Sublimity, The Windows, The End, Level ! (RUN). Pericoli unici ed entità aggressive vi attendono in ogni livello!
Spetta a voi scegliere le entità che popoleranno i Backroom. Possono essere entità canoniche o nextbot Hanno un aspetto diverso, ma si può sparare comunque!