Bulwark: Falconeer Chronicles
Spero che vi piacciano i miei tentativi di sperimentare ed evolvere questo gioco in qualcosa di divertente e fresco.
Bulwark continua a evolversi a ogni aggiornamento, sulla base del vostro feedback.
Sei a capo degli ultimi resti di un popolo libero sull'Ursee, con il compito di costruire una nuova casa. Scolpisci il tuo cammino in un mondo, torre dopo torre, muro dopo muro, scolpendo le scoraggianti scogliere e le pericolose acque di un paesaggio spietato che si rifiuta di essere domato.
Progettare fantastici insediamenti-fortezza sull'oceano. I progressi sono semplici: fai crescere le popolazioni delle varie fazioni e progredirai nelle loro Soultre. Sbloccare comandanti e capitani che possono lavorare per voi, sbloccare nuove navi, unità e abilità.
Bulwark - Esplora il Grande Ursee mentre costruisci la tua grande civiltà. Cercate risorse, create rotte commerciali e stringete alleanze con altre fazioni sparse tra le onde, bilanciando negoziati e conflitti per far crescere il vostro insediamento.
Freebuild - Godetevi l'accogliente modalità “Freebuild”, priva dei conflitti e delle sfide presenti nel gioco standard: potrete abbozzare e sperimentare senza bisogno di risorse, costruendo senza limiti.
Conquista totale - La guerra è arrivata nel Grande Ursee. Si parte in guerra con ogni fazione, la diplomazia è disattivata e la frequenza e la portata delle incursioni sono aumentate. Non basta più costruire, ora bisogna sopravvivere.
Il gioco vi sfida a progettare e a far crescere grandi fortezze, spesso con costi minimi se non la creazione di rotte commerciali per le risorse. Man mano che si cresce, si possono invitare popolazioni di altre fazioni, che sbloccano contenuti esclusivi della fazione dal loro “albero dell'anima”.
Ma tutti odiano tutti sull'Ursee e questo può portare alla guerra o ad alleati fedeli che si fondono con il vostro impero. Questo costruttore di sandbox ha delle conseguenze!