Bulwark: Falconeer Chronicles - Mad Lector DLC
L'edificio unico “Batteria eterna”: sblocca due nuovi potenziamenti per il tuo insediamento e guardalo ricaricarsi durante le tempeste!
L'Antico Shocklance: Mad Lector ha ricreato quest'antica arma in modo che possiate lanciare attacchi fulminei da una torretta potenziata del vostro ispettore.