Burnout Paradise Remastered offre a te e ai tuoi amici il parco giochi automobilistico definitivo in cui divertirsi online. Questa edizione rimasterizzata contiene tutti gli add-on di Year of Paradise, incluso l'aggiornamento Big Surf Island. Tutto meticolosamente ricreato e pronto per la distruzione in 4K.
Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e avere la meglio sui rivali. Distruggi gli amici online o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online.
Butta via il codice della strada e registra record di velocità e distruzione in tutta la città. Tieni traccia di quanti record hai stabilito e dimostra agli amici il tuo predominio di distruzione. Fai decollare, girare e raschiare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami.
Il remaster offre il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi pubblicati con un'autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e molto altro.