Bus Bound Modding Kit
Gli eroi possono anche guidare autobus: crea livree personalizzate e allestisci i tuoi autobus preferiti per esprimerti in totale libertà. Condividi le tue livree personalizzate con gli amici e la community tramite mod.io.