Bus Drive Out
Immergiti in un impressionante scenario 3D con 3 tipi di autobus in 8 colori diversi. Sgombra la strada e non dimenticare che ogni mossa conta. Metti alla prova il tuo senso della navigazione, libera tutti gli autobus e fai salire i passeggeri.