Bus Simulator 21 Next Stop - Christmas Skin Pack
Per tutte le renne, è arrivato il Natale! Gli autobus ispirati al Natale stanno arrivando ad Angel Shores e Seaside Valley per le feste invernali. Personalizza i tuoi autobus e rendili speciali con questo Skin Pack ispirato al Natale.