Bus Simulator 21 Next Stop - Easter Skin Pack
È arrivata la Pasqua ed è ora di prendere le uova di cioccolato! Con questa collezione di 10 verniciature a tema Pasqua puoi vivere appieno lo spirito di questa festa colorata ovunque tu vada.