Bus Simulator 21 Next Stop - Ebusco Bus Pack
Un nuovo produttore di autobus si è appena unito! Ebusco ora è qui per te mentre guidi per Angel Shores e Seaside Valley.
Bus Simulator 21 Next Stop – Ebusco Bus Pack include tre nuovi autobus e sei nuovi interni.
Questo e-bus da 12 metri ha una capacità fino a 90 passeggeri ed è composto da 2 assi e 3 porte.
L'Ebusco Bus Pack presenta anche sei nuovi design degli interni che puoi utilizzare per i tre nuovi autobus Ebusco. Tuttavia, non sei limitato a utilizzare solo gli interni. Libera la tua creatività e personalizza i tuoi autobus a tuo piacimento.
I possessori di Bus Simulator 21 Next Stop – Season Pass possono accedere automaticamente a questo DLC. Scaricalo ora e sperimenta Bus Simulator 21 Next Stop al massimo delle sue potenzialità.