Bus Simulator 21 Next Stop - Halloween Interior Pack
Alla domanda su cosa stimoli le loro vite, pedoni, autisti e passeggeri rispondono all'unisono: la varietà!
Regala ai tuoi passeggeri il brivido di trovarsi su un bus maledetto con questo pacchetto di interni a tema Halloween, che include sedili e motivi per il pavimento.