Bus Simulator 21 Next Stop - Insider Skin Pack
Tutte le verniciature sono pienamente compatibili con tutti gli autobus, inclusi i bus articolati, a due piani ed elettrici. Decorando i tuoi bus con questi rivestimenti, i residenti delle splendide città di Seaside Valley e Angel Shores sapranno immediatamente che sei un esperto di Angel Shores, qualsiasi sia la strada che percorrerai.