Bus Simulator 21 Next Stop - Nature Interior Pack
Alla domanda su cosa stimoli le loro vite, pedoni, autisti e passeggeri rispondono all'unisono: la varietà!
Con l'originale pacchetto di interni a tema "Protect Nature", che include quattro nuovi schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento, ogni autista virtuale potrà dire la sua sulla salvaguardia della natura.