Bus Simulator 21 Next Stop - School Bus Extension
Questa estensione di Bus Simulator 21 Next Stop include nuove scuole, missioni aggiuntive e PNG bambini, oltre a tre iconici scuolabus americani del noto produttore Blue Bird.
Scuolabus da 12 metri con motore frontale a 2 assi, con 2 porte e una capacità totale di 89 passeggeri.
Scuolabus con motore posteriore e capacità di 89 passeggeri, 2 assi, 2 porte e una lunghezza totale di 12 metri.
Questo scuolabus da 12 metri può trasportare 83 passeggeri e ha 2 assi e 2 porte.