Cairn - Deluxe Edition
Diario di viaggio sul Kami: l'ultimo tentativo di Marcel e Pontus di scalare il Monte Kami. Questo piccolo diario sgualcito contiene consigli, schizzi e un resoconto di cosa hanno visto lassù. Illustrato da Mathieu Bablet, fumettista e art director di Cairn. 30 pagine, in inglese e francese.