Calico
Calico è un gioco di simulazione di vita quotidiana di una comunità in cui ti viene affidato un compito importante e grazioso: ricostruire il caffè dei gatti della città e riempirlo di creature carine e coccolose! Scoprirai un piccolo villaggio abitato da ragazze magiche e altri compagni fantastici, dove dovrai occuparti di un fatiscente caffè dei gatti. Costruisci il tuo caffè riempiendolo con mobili carini, decorazioni simpatiche, deliziosi pasticcini e ripopolalo con i tuoi amici animali!