Call of the Elder Gods
Le cose non vanno bene alla Miskatonic University. Il Professor Harry Everhart cerca di ignorare le ombre che gli passano davanti agli occhi mentre la studentessa Evangeline Drayton è tormentata da sogni impossibili su un artefatto scoperto un decennio fa. I due, alla ricerca di risposte, vengono a conoscenza di rivelazioni più antiche di quanto avrebbero mai immaginato.
Tornano i puzzle basati su oggetti e osservazione di Call of the Sea con una nuova profondità. Esplora ricchi ambienti per trovare indizi. Guida alternativamente Harry ed Evangeline per risolvere problemi complessi e articolati, attraverso il tempo e lo spazio. Scegli il tuo livello di difficoltà con suggerimenti, icone e annotazioni sul diario attivabili.
Il viaggio di Harry ed Evangeline li porta dalla penombra delle librerie di una villa del New England alle sabbie rosse dell'entroterra australiano, a sterminati ghiacciai, fino a città ultraterrene fuori dal tempo, il tutto con un rendering strabiliante in Unreal Engine 5 e l'accompagnamento di una colonna sonora del noto compositore pluripremiato Eduardo De La Iglesia.
Accompagna Harry Everhart ed Evangeline Drayton nella loro ricerca della verità sui loro compianti cari, mentre affrontano faccia a faccia esseri al di fuori della loro comprensione. Ispirato a "The Shadow Out of Time" di H. P. Lovecraft, Call of the Elder Gods presenta una storia completamente doppiata su dolore, famiglia e salute mentale, con la straordinaria partecipazione di noti talenti quali Yuri Lowenthal (Spider-Man, Arcane, Final Fantasy VII Rebirth) e Cissy Jones (Firewatch, Starfield, Baldur’s Gate III).