Questo tackle pack gratuito è dedicato alla nostra fantastica community di pescatori! Ottieni due canne da pesca e due mulinelli, entrambi in tre varianti di colore, oltre a tre esche swimbait e tre esche cucchiaino. Grazie per il sostegno e la passione!