Assapora la libertà di pescare dove desideri in questo gioco open world dall'esperienza unica e accessibile. Esplora la natura in solitaria o con gli amici, e trova la preda più memorabile di sempre.
Goditi l'esperienza di pescare in un vasto mondo open world, in solitaria oppure con fino a 11 amici grazie al co-op multigiocatore online. Affronta diverse attività di pesca e trova un'oasi di tranquillità dal tran-tran quotidiano esplorando corsi d'acqua infiniti e una natura mozzafiato.
Migliora le tue capacità di pesca padroneggiando tecniche e strumenti diversi. Crea il tuo avatar pescatore e personalizza il suo aspetto per rispecchiare il tuo stile. Supera sfide per ottenere ricompense e scopri il mondo tramite le missioni di trama.