Fai una dichiarazione di stile con il pacchetto Fiskespro Gear\! Questo pacchetto contiene la canna Vredesbringaren in vetro colorato, l'elegante mulinello Härskaren, entrambi disponibili in tre varianti di colore, oltre a tre esche da spinning.