Questo idilliaco paesaggio scandinavo ricco di leggende, non promette un incontro con la serpe di Midgard, ma offre 13 nuove specie ittiche contro cui mettere alla prova le tua abilità. La trota, il lucioperca e il salmone dell'Atlantico stanno raggiungendo dimensioni impressionanti, e sei nel posto giusto per un trofeo imponente.
Se non si da retta alle storie su troll e Stallo, i fiumi cristallini e le dense foreste sembrano il posto perfetto per rilassarsi. La natura norvegese, incontaminata e maestosa, offre ai pescatori l'opportunità di esplorare ben oltre il noto percorso della riserva naturale di Trollsporet e di affrontare tutte le sfide che il luogo ha da offrire. E non mancano montagne gloriose, il sole di mezzanotte e l'aurora boreale!
Sembra il luogo perfetto per riflettere in silenzio e solitudine, ma non temere: nessun pescatore sarà solo contro gli elementi. Se possiedi il DLC Trollsporet Nature Reserve, puoi ospitare gratuitamente qualunque dei tuoi compagni di pesca che abbiano acquistato il gioco base. Puoi anche chiamare Astrid, guardiacaccia di Trollsporet, e Torbjørn, il negoziante, per sentirti più a casa.
Come sempre, Call of the Wild: The Angler vanta di essere un gioco vitale, sviluppato in stretta collaborazione con la community. Unisciti a noi nella riserva naturale di Trollsporet, e tocca con mano la bellezza della natura norvegese.