Grazie alla fattura in legno tradizionale, Rushy è diventato il marchio di riferimento di molti pescatori. Questo pacchetto contiene una canna esotica e un mulinello singolare ma iconico, entrambi in tre varianti di colore, oltre a tre esche rana.