Naviga con facilità anche i corsi d'acqua più angusti grazie al nuovo Ultra Cruiser! Questa Jon Boat, piccola, a fondo piatto e costruita in solido alluminio di qualità, ti consente di esplorare le acque poco profonde e trovare più pesce.