Resta al caldo tutto l'anno con il pacchetto Winter Blast Style! Questo pacchetto contiene un comodo assortimento di vestiario, livree per veicolo e imbarcazione ed emote per affrontare il freddo con stile!
Un abito completo composto da: maglia, pantaloni e cappello in due varianti di colore: Effervescence e Inneressence (gli oggetti possono essere usati separatamente)