Esplora due riserve di pesca uniche e migliora le tua abilità di pesca con il Gold Fishing Bundle, che comprende Norway Reserve, Spain Reserve, l'Ultra Cruiser Boat Pack, il pacchetto Rushy Gear, il pacchetto Fiskespro Gear, e il Mountain Range Pack.