Japan Reserve
Il parco nazionale di Kamuibetsu, in Giappone, un vero paradiso per i pescatori, ti dà il benvenuto! Trova il posto perfetto per pescare nuove specie uniche come il taimen di Sakhalin e il salmone keta, esplora i paesaggi incontaminati di Hokkaido, e affronta nuove sfide e missioni di trama.
Esplora la natura vasta e incontaminata del parco nazionale Kamuibetsu di Hokkaido, la più settentrionale delle isole principali del Giappone. Immergiti nella colorata stagione autunnale, nei panorami, nei suoni e nei sapori che scoprirai mentre vai alla ricerca del punto di pesca perfetto tra fiumi tortuosi, incredibili laghi di origine glaciale e limpide sorgenti montane all'ombra del grande vulcano.
Il parco nazionale Kamuibetsu ospita 19 specie diverse, tra cui pesci leggendari unici di questa riserva. Affronta specie come la carpa selvatica, il siluro asiatico e la testa di serpente settentrionale o da' la caccia a un nuovo sfuggente crostaceo: il granchio d'acqua dolce giapponese! Quale abboccherà prima?
Apprendi la storia di Kamuibetsu e aiuta la gente del posto a piantare semi per il futuro in una nuovissima linea narrativa principale. Completa le sfide di pesca, trova nascondigli e collezionabili, e cattura nuove location in una nuova missione fotografica per guadagnare ulteriori ricompense.
Condividi le gioie della pesca! Se acquisti Japan Reserve potrai invitare gratuitamente i possessori del gioco base in questa o altre delle nostre riserve.