Scatena la tua anima da cowboy con attrezzatura ed elementi estetici ispirati alla vita sulle catene montuose.Il Mountain Range Pack contiene più di 40 oggetti unici, tra abbigliamento, attrezzatura da pesca, livree per veicoli e imbarcazioni, e un'emote.