CALX
Sorvola le rovine del pianeta Syro, corrotto dal WARP. Padroneggia i movimenti nelle vesti del Seeker. Salta, scatta, levita e volteggia attraverso rovine cariche di atmosfera. Alterna calma e frenesia mentre esplori l'ambiente, risolvi puzzle e combatti.
CALX è un action adventure 3D dalle atmosfere uniche ispirato a visionarie opere d'arte sci-fi. Esplora il pianeta Syro con i suoi vasti paesaggi costellati da strutture di cristallo e antiche tecnologie. Scopri cosa ha fatto il WARP alla civiltà Quoths. Lasciati guidare dall'ambiente e svelane i segreti.
Il gioco passa dalla calma più totale alla frenesia sfrenata. Momenti di silenzio lasciano il posto a concitati scontri, seguendo un ritmo quasi ondeggiante tra contemplazione e azione. L'arte e la musica lavorano all'unisono. Gli affascinanti elementi visivi plasmano i suoni circostanti e l'afflato della musica dona vita all'arte.
Non hai compagni su Syro, ma non sei solo. Un granello di polvere in un vasto, misterioso mondo. C'è una placida malinconia nel vagabondare in questi luoghi dimenticati.
Il tuo compagno AFX viaggia insieme a te e diventa sempre più forte mentre avanzi. Il combattimento alterna attacchi in mischia e colpi a distanza. Perfeziona il tempismo delle tue ‘schivate’ per ottenere un vantaggio tattico durante gli scontri.
I combattimenti mettono alla prova non solo la rapidità dei tuoi attacchi, ma anche la tua abilità di movimento. Le zone di combattimento sono come dei rompicapi in movimento in cui la mobilità conta quanto le armi.
Ogni zona è caratterizzata da un'atmosfera unica. Alcune sono calme e silenziose, mentre altre sono attraversate da una strana energia. La calma e l'azione hanno la stessa importanza.
Recupera antiche tecnologie per potenziarti ed esplora il mondo in modi sempre nuovi.