Capital Command
Capital Command è un simulatore spaziale che ti mette alla guida di una potente nave ammiraglia che combatte negli angoli più remoti dello spazio. L'IA responsabile della difesa locale è impazzita e, in questo lontano avamposto di frontiera, solo tu puoi riportare l'ordine. Il tuo equipaggio di navigatori, cannonieri, squadre di riparazione e ingegneri seguirà ogni tuo comando volto a gestire la tua possente nave, dotata di un vasto arsenale.
Una nave ammiraglia come la tua è dotata di tecnologia all'avanguardia per individuare, distruggere e difendersi dai nemici.
Arrivi in un avamposto in un angolo remoto della galassia, ma poco dopo avviene un disastro. Una flotta di combattimento guidata dall'IA è impazzita e spetta a te studiare e neutralizzare la minaccia.