Capitan Bones: Viaggio di un pirata
Il gioco parla di Captain Bones che è un grande capitano mentre era un normale membro dell'equipaggio dei pirati. È un gioco open world e di sopravvivenza che si svolge nell'atmosfera di affascinanti isole dei pirati, tutto realizzato a mano.
Nel gioco, puoi generare nuovi veicoli e armi con materiali raccolti dall'ambiente per sopravvivere. Puoi anche costruire la tua zattera ed esplorare nuove isole. Ma attenzione, il capitano Bones è ancora un ricercato pirata, con truppe della marina ovunque. Ha anche una maledizione, che spesso lo lascia in situazioni difficili.