Caravan SandWitch - Soundtrack
Si tratta di un contenuto aggiuntivo per Caravan SandWitch, ma non include il gioco base.
La colonna sonora ufficiale completa di Caravan SandWitch. Ascolta la stupefacente composizione di Antynomy composta da 23 tracce, e immergiti nella meraviglia, nella bellezza e nella gioia del tuo viaggio nel mondo di Cigalo.