Carvan SandWitch - Souvenir Shop
Grazie per aver visitato il negozio di souvenir di Cigalo. Speriamo che i souvenir che hai acquistato ti portino gioia durante il tuo soggiorno su Cigalo.
Un adorabile libro da colorare per rilassarsi con le immagini del nostro bel pianeta e per riportare colore nei propri ricordi, pronto da stampare.
Specifiche: Composizione paesaggisticaPorta i tuoi abitanti preferiti di Cigalo sulla Terra grazie a questi file da stampare in 3D.
Specifiche: Compatibile con le stampanti FDM e a resina. Le dimensioni variano a seconda del personaggio. Se non possiedi una stampante 3D, puoi farteli stampare e spedire da uno specialista nei servizi di stampe 3D.