Out of Time
Out of Time è un'avventura autonoma ambientata durante l'ultimo giorno della prima settimana di Jess nella nuova scuola. Proprio quando sta per salvare il mondo, Jess incontra Tock, il campione Mezza-calzetta (Pipsqueak) che viaggia nel tempo. Tock fa tornare Jess nel passato, intrappolandola in un loop temporale dove è costretta a rivivere continuamente lo stesso giorno di scuola, come se fosse un criceto gigante sulla ruota. Come per magia, Jess trova una nuovissima carta campione nella sua tasca. È Bloop! Devono unire le forze per sconfiggere Tock, sfuggire al loop temporale e tornare a salvare il mondo!