Cartel Tycoon - Artbook
Oltre 90 pagine di arte ispirata a Cartel Tycoon, con i commenti degli sviluppatori. Scopri ogni aspetto del fantastico mondo di Cartel Tycoon!
Potrai vedere le prime versioni e l'evoluzione dello stile visivo degli elementi del gioco, come gli edifici, le auto e i paesaggi. E, naturalmente, dare un'occhiata più da vicino ai nostri personaggi e ai filmati, con gli storyboard, le sviluppo visivo e l'evoluzione delle immagini.
Potrai scoprire il punto di vista del team di artisti di Moon Moose, che ti mostreranno il loro lavoro sulla progettazione dell'intero aspetto visivo del gioco.