Cartel Tycoon - Lieutenants pack - Guerillas
Dal profondo della giungla di Puerto Roja, i fidati luogotenenti dei Soldados Sin Coraza mettono le loro abilità uniche a disposizione del più potente cartello della droga del paese.
Tiago Herrera - un esperto di logistica che ti aiuterà ad aumentare l'efficienza dei tuoi edifici di produzione e a fornire tutti i camion di cui hanno bisogno.
Nacia Herrera - un'esperta di esplosivi e piromane che ti aiuterà a distruggere i nemici e a lasciare il marchio del terrore sulla gente del Paese.
Simón Rivero - un imprenditore ed esperto commerciale che ti aiuterà ad assicurarti acquisti a prezzi bassi e vendite a prezzi alti, indipendentemente dal prodotto.
Bernardino Correa - un agente di polizia corrotto, che ti aiuterà a tenere i tuoi edifici fuori dalla portata del lungo braccio della legge.