Cassette Beasts: Acousting Sessions
Rivisita la musica di Cassette Beasts con questa collezione di cover acustiche! Questa collezione di registrazioni, che raccoglie 8 performance in acustico di Joel Baylis e Shelby Harvey, è irrinunciabile per chi apprezza la musica di Cassette Beasts. Inoltre, include due brani live inediti!