Cassette Beasts: Cosplay Pack
Con i sei oggetti estetici per esprimerti ancora di più di questo Cosplay Pack potrai vestirti a dovere ovunque ti porti l'avventura a Nuova Wirral. Sfoggia un look da sballo in questa linea di costumi ispirata ai beniamini e ai piantagrane più gettonati!