Cassette Beasts: Original Soundtrack
Scatena queste 65 tracce con tutta l'atmosfera degli anni '80 e goditi il loro stile con il volume al massimo in formato lossless ovunque tu sia! La colonna sonora di Cassette Beasts contiene la musica del gioco, composta da Joel Baylis.