Cassette Beasts: The Art Book
Questo art book digitale contiene i bozzetti originali ad alta risoluzione per ogni mostro di Cassette Beasts, oltre a una spiegazione dell'idea e delle fonti d'ispirazione alla base di ciascuno di loro!
Nota: Cassette Beasts: The Art Book è disponibile solo in inglese e verrà scaricato in formato .pdf nella directory principale del gioco.