Cassette Beasts: Wings Pack
Prendi il volo con i nuovi oggetti estetici del Pacchetto Ali per Cassette Beasts! Questo pacchetto include 8 nuove eleganti skin per le ali: sfoggia il meglio di te tra i cieli di Nuova Wirral.