Cassiodora
La principessa Cassiodora è stata rapita dal perfido stregone Kenzar. I cavalieri prescelti Agni, Colden e Luken per salvarla dovranno affrontare un esercito di innumerevoli streghe, fantasmi e demoni per tutto il Regno di Astoria.
Per la buona riuscita dell'impresa, Faramix il druido conferisce ad Agni, Colden e Luken ali magiche e poteri elementali che li aiuteranno nella loro missione.
Gioca in solitaria o con un massimo di due amici sullo stesso schermo ed esplora 7 regioni in 35 livelli realizzati a mano, ciascuno con un'ambientazione propria e con sfide, ricompense speciali e oggetti unici.
Vivi nei panni del capo, del cavaliere più giovane o di quello più anziano, ogni personaggio ha una personalità, abilità, mosse e oggetti sbloccabili unici propri.
Sblocca nuove skin per ciascun personaggio con oltre 50 oggetti estetici disponibili per personalizzare il tuo cavaliere.