Fughe d'amore dei gatti
In questo gioco punta e clicca, giochi come Cupido dei gatti, aiutando un gatto nero a navigare attraverso la casa di Nonna Magpie per raggiungere il suo amato, Treasure Cat- Gatto Tesoro. La nonna ha sei gatti, ma Gatto Tesoro è speciale. Devi superare in astuzia gli altri gatti, evitare gli ostacoli ed esplorare la casa per trovare l'amore del tuo gatto.
Distrai i gatti per aiutare il tuo personaggio a muoversi attraverso le stanze. Usa le azioni punta e clicca per evitarli, altrimenti ricomincerai da capo. Continua ad attraversare i livelli per trovare il tuo vero amore in una delle tante stanze della casa. Evita la nonna, che sta sempre dalla parte destra della stanza, per avvicinarti al tuo amore.