Cats on Duty
Benvenuti in Cats on Duty, una miscela perfetta, esilarante e piena di azione composta da strategia in tempo reale e meccaniche tower defense e match-3! Un esercito di gatti agguerriti e armati fino ai denti, veterani di tante battaglie contro roditori e gomitoli, dovranno difendere fino all'ultimo sangue la propria patria (e le proprie lettiere) contro le forze del male! Utilizzate le tantissime varietà di gatti presenti per combattere contro 50 tipi di creature diaboliche. Scatenate il potere dei baffi e ricacciate quegli zombie nelle profondità degli inferi!
Non è solo un tower defense; è un tower defense con una divertentissima modalità match-3! Collegate le gemme sul campo delle risorse per ricevere valuta e acquistare torri feline. Scambiate e combinate gatti sul campo di battaglia per creare torri potenziate e scatenare attacchi devastanti. Ispirato a Plants vs Zombies e Tower Swap, Cats on Duty prende il meglio del genere e lo migliora usando delle accattivanti meccaniche match-3.
Preparatevi ad assistere a epici combattimenti tra gatti, giocose stramberie e adorabili miagolii mentre i tuoi guerrieri felini mostrano le loro personalità uniche e scatenano le loro abilità speciali. Siete pronti a un mix di sfacciataggine e strategia che vi farà divertire come matti durante le battaglie?
Affrontate dei nemici formidabili che vi faranno tremare i baffi. Zombie, scheletri, ragni, Baba Yaga e boss EPICI attendono di mettere alla prova la vostra abilità tattica. Affilate gli artigli, caricate i fucili e mostrate loro chi comanda davvero sul campo di battaglia!
Sbloccate e raccogliete una varietà di bizzarri personaggi felini, ognuno con i propri punti di forza e abilità. Da cecchini e assassini a felini armati di fucili come Rambo e persino una versione da battaglia del Gatto con gli Stivali. Adattate la vostra squadra al vostro stile di gioco e create la squadra definitiva di eroi felini. Collocate tre gatti in fila e assistete alla nascita di un SUPER GATTO DA BATTAGLIA!
Esplorate livelli diversi e meticolosamente realizzati, da cortili suburbani ingannevolmente accoglienti a misteriosi deserti. Ogni ambiente presenta sfide uniche che richiedono una notevole dose di strategia per poter ottenere la vittoria.
Non perdetevi il gioco più divertente e gattoso mai realizzato! Mettete subito le vostre zampe su Cats on Duty e lasciate che la gat-astrofe abbia inizio! E ricordate, nel mondo di Cats on Duty, il nemico potrà anche avere nove vite, ma non ha mai affrontato un esercito di gatti come il vostro!