Cats on Duty Deluxe Edition
Per coloro che vogliono tutto e subito! Un pacchetto perfetto, Cats on Duty Deluxe Edition include il gioco base, tutte le espansioni del pacchetto Deluxe Upgrade e la fantastica colonna sonora originale!