Cats on Duty Demo
Cats on Duty è una miscela perfetta di strategia in tempo reale e meccaniche tower defense e match-3. Gestite due campi di battaglia contemporaneamente e armate e potenziate le vostre torri per sconfiggere orde di formidabili nemici. Godetevi questa miao-gnifica battaglia!