Cats on Duty Deluxe Upgrade Pack
Un set purr-fetto di aggiornamenti per Cats on Duty! Preparatevi ad affrontare sfide ancora più difficili, feroci e coinvolgenti in Cats on Duty: Meow-gnifico Aggiornamento Deluxe!
Metti alla prova il tuo genio strategico con 8 nuovi livelli a doppio fronte estremamente difficili che diventano disponibili dopo aver completato il gioco in modalità Normale. Questi livelli possono poi essere giocati sia in modalità Normale che in modalità Nuovo Gioco+. I nemici si avvicinano da tutte le parti. Anche il paesaggio gioca a favore dei tuoi avversari... Hai quello che serve per schiacciare i Non Morti una volta per tutte?
Quindici meravigliose composizioni che vi immergeranno nell'atmosfera del gioco Cats on Duty.
Il giovane e talentuoso compositore Mikhail "F3ather" Zaxor ha creato 15 composizioni musicali uniche che incantano, motivano e ispirano i guerrieri soffici e ronronanti a grandi imprese in nome delle loro lettiere per gatti. Ogni traccia trasmette l'umore epico della battaglia del gioco Cats on Duty. Una volta giocato, ricorderete questa musica per molto tempo, e aggiungere queste composizioni alla vostra playlist vi permetterà di rivivere l'atmosfera eroica, anche dopo aver completato il gioco!