Cave Digger 2
Cave Digger 2 è un gioco di avventura per 1-4 giocatori ambientato in uno strano mondo Western dieselpunk alternativo.
Scegli gli attrezzi che preferisci per un determinato scenario in una vasta raccolta di attrezzature minerarie. Ricava denaro dal tuo bottino per acquistare una varietà di attrezzature e progredire nell'esplorazione delle terre selvagge. Con nuovi gadget, potenziamenti e mappe che sbloccano nuovi luoghi, potrai esplorare le montagne più in profondità di qualsiasi altro avventuriero prima d'ora. O almeno questo è ciò che dice la Compagnia mercantile, ovvero la stessa gente che ti sta vendendo l'attrezzatura...
La Frontiera ha i suoi misteri e li nasconde bene. Ma seguendo le orme dei precedenti cacciatori di tesori, il giocatore scoprirà la strana storia della Vallata e delle grotte sottostanti. Esplorando antiche miniere, grotte marine, rovine di un'antica civiltà e molto altro ancora, rimetterà insieme le pagine di una storia di avidità, potere e segreti, che supera lo spazio e il tempo. Solo alla fine sarà chiaro chi era il misterioso Clayton e cosa ha fatto nella Vallata, ma sarà davvero la fine?
La storia dell'esplorazione della Vallata da parte di Clayton è raccontata sotto forma di fumetto all'interno del gioco. Cave Digger 2 presenta molteplici finali nascosti, che rivelano diversi aspetti della storia.
Puoi riunire un gruppo di massimo 4 giocatori. Il tuo ruolo nella squadra di scavo dipende totalmente da te! Finché tutti riporteranno in superficie più del loro peso in oro, verrai pagato profumatamente in dollari mercantili ufficiali emessi dalla Compagnia mercantile (non riconosciuta come moneta a corso legale al di fuori della Compagnia mercantile). La modalità cooperativa supporta il matchmaking pubblico crossplay e opzioni di invito a gruppi privati.